Abbonamento speciale alla "Lettera"

In questi giorni è uscito il n. 91 della nostra rivista Lettera Matematica PRISTEM e chiuderemo l'anno con un numero doppio curato dai professori Laurent Mazliak e Rossana Tazzioli dedicato all'atteggiamento tenuto dai matematici italiani a proposito della prima guerra mondiale (della quale ricorre il centenario).

La Lettera è giunta al suo 25.esimo anno di pubblicazione - traguardo prestigioso per ogni rivista - ma già si comincia a pensare a come festeggiare l'uscita nel 2016 del n. 100! La rivista continua a volersi rivolgere a un pubblico di lettori non necessariamente specialisti, con un linguaggio più comprensibile possibile, pur evitando contenuti e toni banali e falsamente ammiccanti. Continua a pensare che la Matematica sia importante per l'intera nostra società (e non solo per i matematici!).

Per entrare a far parte degli "amici" della Lettera e festeggiare con tutti noi (redattori, autori e lettori) questi importanti traguardi vi proponiamo, se già non lo avete fatto, di abbonarvi alla rivista per il prossimo anno.

Per "festeggiare" ogni nuovo abbonamento che arriverà entro il 31 dicembre 2014 abbiamo pensato a un piccolo sconto - che riduce il prezzo dell'abbonamento alla Lettera a
50 euro e a 70 euro quello che riguarda Lettera e Pristem/storia - e a un libro in omaggio.

Per formalizzare l'abbonamento (nuovo oppure rinnovo) è necessario scaricare i moduli di seguito allegati e inviarli via email all'indirizzo rivistepristem@unibocconi.it oppure a mezzo fax (0258365617) unitamente al documento di pagamento.

Offerta Speciale Libro in omaggio (pdf)(doc)

Modulo di abbonamento (pdf) (doc)

 

Con la speranza di incontrare nuovi lettori e rinsaldare i legami con i "vecchi", vi salutiamo con un forse poco formale: A PRESTO!

I Direttori di Lettera Matematica PRISTEM

Angelo Guerraggio, Renato Betti e Settimo Termini