Al via i giochi del PRISTEM 2018

Con l'avvicinarsi della primavera ripartono i giochi del PRISTEM e si aprono le iscrizioni alle edizioni 2018 di due "storiche" competizioni matematiche del PRISTEM: la "Gara a squadre" e i "Giochi di Rosi".

La Gara a squadre, giunta ormai alla sua sedicesima edizione, è una competizione riservata alle Scuole secondarie di secondo grado che hanno partecipato ai "Giochi d'Autunno" o che hanno iscritto almeno 20 studenti ai "Campionati Internazionali di Giochi matematici". La gara si svolgerà via internet martedì 10 aprile 2018, dalle ore 9 alle 11.

I Giochi di Rosi, che si terranno il 18 aprile, è un'iniziativa riservata alle Scuole superiori di primo grado che hanno partecipato ai "Giochi d'Autunno" o che hanno iscritto almeno 20 studenti ai "Campionati Internazionali di Giochi Matematici".

Di seguito potrete trovare tutte le informazioni sui giochi e sulle modalità di iscrizione: