"Gara a squadre" e "Giochi di Rosi" 2015

Con l'avvicinarsi della primavera riaprono le iscrizioni alle edizioni 2015 di due "storiche" competizioni matematiche del PRISTEM: la "Gara a squadre" e i "Giochi di Rosi".

La Gara a squadre, giunta ormai alla sua tredicesima edizione, è una competizione riservata alle Scuole medie superiori che hanno partecipato ai "Giochi d'Autunno" o che hanno iscritto almeno 20 studenti ai "Campionati Internazionali di Giochi matematici". La gara si svolgerà via Internet martedì 14 aprile 2015, dalle ore 9 alle 11.

I Giochi di Rosi, che si terranno il 21 aprile, è un'iniziativa riservata alle Scuole medie inferiori che hanno partecipato ai "Giochi d'Autunno" o che hanno iscritto almeno 20 studenti ai "Campionati Internazionali di Giochi Matematici".

Di seguito potrete trovare tutte le informazioni sui giochi e sulle modalità di iscrizione: