A Napoli per il Convegno PRISTEM di primavera

* CONVEGNO ANNULLATO in seguito alle disposizioni dal Decreto del
Presidente del Consiglio dei Ministri del 4/03/2020 sulle misure di
sicurezza anticontagio *

La possibilità di richiedere il rimborso per l'annullamento (riservata a coloro che hanno versato la quota tramite bonifico bancario) è prorogata al 15 giugno 2020.

Dal 3 al 5 aprile 2020 a Napoli si terrà il Convegno "Quando la matematica guarda il mondo. Idee, storie e nuovi percorsi fra scuola e società". Saranno con noi, tra gli altri, per parlare del mondo e fornirci nuovi spunti per il nostro lavoro di docenti di matematica, lo scrittore Maurizio De Giovanni, i magistrati Raffaele Cantone e Tiziana Siciliano, il presentatore Michele Mirabella, il giornalista Pietro Greco, il matematico Furio Honsell, il fisico Riccardo Zecchina e numerosi ospiti e colleghi impegnati nella ricerca e nella didattica dalla scuola primaria all'università.

Il Convegno è organizzato dal Centro PRISTEM dell'Università Bocconi, con la collaborazione di Mateinitaly e il patrocinio del Dipartimento di Matematica e Applicazioni e del Dipartimento di Scienze Economiche e Statistiche dell'Università degli Studi di Napoli Federico II.

Per informazioni: convegnipristem@unibocconi.it