Proposte per la ripartenza: le iniziative per il prossimo anno scolastico

20/05/2021

Per pianificare le attività matematiche del prossimo anno scolastico sia per quelle da proporre agli studenti che per quelle di formazione dei docenti di Matematica, il prossimo venerdì 28 maggio alle ore 15.30 il Centro PRISTEM dell'Università Bocconi e MateinItaly organizzano l’evento streaming "Proposte per la ripartenza. Iniziative matematiche per l'a.s. 2021-2022".

Un incontro nel quale verranno presentate le attività rivolte ai docenti di matematica degli Istituti di ogni ordine e grado, per il loro aggiornamento e agli studenti per la loro preparazione matematica e, per i più grandi, il raccordo con il mondo universitario.

Per partecipare all'evento streaming è necessario inviare una mail di adesione all'indirizzo mail pristem@unibocconi.it.